Chi siamo

Home / Chi siamo
Chi siamo

Esperienza pluriennale nel settore delle onoranze funebri a Rionero in Vulture

L'Agenzia Funebre Archetti è stata fondata nel 1958, e svolge con professionalità servizi completi e personalizzati riguardanti l'organizzazione del rito funebre in ogni sua parte, fornendo un'assistenza completa e professionale alle famiglie.
Personale qualificato, grande attenzione e sensibilità nella gestione della cerimonia, sono solo alcuni dei punti forti che mettiamo a disposizione in ogni servizio. L'agenzia di onoranze funebri si occupa inoltre anche del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie, sollevando così da tutte le incombenze i propri clienti.
Archetti Onoranze Funebri mette a disposizione tutta la propria esperienza nell'organizzazione del funerale, fornendo articoli religiosi e addobbi floreali.

Assistenza h24

L'agenzia per venire incontro prontamente a qualsiasi genere di richiesta di assistenza, mette a disposizione una reperibilità h24, tutti i giorni dell'anno, al fine di garantire alle famiglie colpite da un lutto un supporto veloce e costante in grado di far fronte a tutto quello che comporta la perdita di un proprio caro. Personale competente, professionale e discreto sarà sempre a disposizione per servizi riguardanti tutte le varie fasi del rito funebre, ed anche concluso lo stesso.

Cremazioni

Il personale delle onoranze funebri Archetti offre inoltre completa assistenza per quanto attiene la cremazione delle salme. Ci occupiamo di tutte le pratiche amministrative necessarie all'espletamento di tale procedura e supportando i familiari nella scelta del luogo in cui si deciderà di far riposare le ceneri. Presso l'agenzia troverete inoltre una vasta selezione di urne cinerarie in vari materiali, forme e stili per qualsiasi genere di utilizzo finale e per ogni genere di gusto. Non esitate a contattarci per ricevere ogni genere di informazione riguardante il campo della cremazione, siamo pronti ad assistervi nel miglior modo possibile.
Cercate un'agenzia funebre a Rionero in Vulture? Scrivete a infoarchetti@libero.it
Share by: